Pagine

7 ottobre 2009

INCONTRI CON LA MATEMATICA

Convegno Nazionale n. 23: Incontri con la Matematica - Pratiche matematiche e didattiche in aula
Castel San Pietro Terme (Bologna) 6 - 7 - 8 novembre 2009

Ai docenti che desiderano partecipare al Convegno sarà riconosciuto l'esonero dal servizio. Inoltre verrà loro rilasciato un attestato di frequenza.

Per avere ulteriori informazioni, ci si può rivolgere a:
Maria Rita Baroncini, Ufficio Cultura e Turismo Comune di Castel San Pietro Terme, Piazza XX Settembre 340024 Castel San Pietro Terme BO
Tel. 051/6954268 051/6954268 Fax 051/6954180 feriali ore 9 - 13.30
e-mail: ufficioturismo@cspietro.it cultura@cspietro.it
siti: http://www.dm.unibo.it http://www.cspietro.it http://www.dm.unibo.it/rsddm

Il Convegno è aperto a tutti, qualsiasi sia il giorno d'arrivo. L'iscrizione avvverà direttamente durante il Convegno. Non si accettano pre-iscrizioni.
La segreteria organizzativa centrale addetta alle iscrizioni avrà sede presso l'Albergo delle Terme, viale delle Terme 1113; sarà aperta venerdì 6 novembre dalle ore 11 alle ore 18 e sabato 7 novembre dalle ore 8 alle ore 18. Si consigliano i Convegnisti di effettuare, se possibile, le iscrizioni venerdì 6 novembre tra le ore 11 e le 13 per evitare code. Prima delle ore 11 del 6 novembre non verranno accettate iscrizioni. Al momento dell'iscrizione verrà consegnata al Convegnista una cartella contenente vario materiale. A ciascun partecipante verrà richiesto un contributo alle spese di organizzazione di 70 Euro.
La Pro Loco sarà a disposizione per assistenza turistica gratuita ai Convegnisti ed ai loro accompagnatori e fornirà ogni indicazione relativa ad orari di aerei, treni e bus.
È assicurata l'assistenza medica per tutta la durata del Convegno.
Per tutta la durata del Convegno saranno attivi servizi di trasporto gratuito tra la sede della segreteria e le stazioni dei bus e ferroviaria di Castel San Pietro.
Gli Atti, pubblicati da Pitagora Ed. Bologna, a cura di Bruno D'Amore e Silvia Sbaragli, saranno disponibili fin dal giorno della inaugurazione.
I Convegnisti dovranno provvedere per conto proprio alla prenotazione alberghiera. Poiché si prevede un afflusso notevole, si consiglia di provvedere al più presto. La segreteria declina ogni responsabilità per mancato alloggiamento.

Incontri con la matematica

Nessun commento: